lunedì 6 ottobre 2014

#IPSOcarta in mostra al WOW (Milano) dall'11 al 26 ottobre

WOW, il museo del fumetto di Milano, dedica una mostra al libro Il potere sovversivo della carta dall'11 al 26 ottobre. Non saranno solo esposte le opere dei 12 autori intervistati nel libro ma saranno liberamente consultabili le autoproduzioni di tantissimi collettivi italiani gentilmente concesse dall'archivio INKitchen del Treviso Comic Book Festival.
E oltre alla mostra un fitto calendario di eventi:
Si inizia l'11 ottobre con l'inaugurazione della mostra alle ore 18, in compagnia di Silver (il papà di Lupo Alberto), Marco Philopat (in rappresentanza di Agenzia X che pubblica libri dedicati alle controculture) e degli autori Francesco Cattani e Roberto La Forgia. Questo l'evento su fb: https://www.facebook.com/events/640542519395579/
Si continua poi il 17 ottobre con l'evento Nella testa dei lettori: alle ore 18 interverranno Alberto Choukhadarian e Michele R. Serra che verranno intervistati da Sara Pavan con lo scopo di capire perché le persone leggano i fumetti autoprodotti.
Per finire il 23 ottobre ci sarà la tavola rotonda Barshit detector - giovani collettivi milanesi e non solo alle ore 18 allo spazio WOW, e poi ci si sposterà tutti al Macao (Viale Molise 68, Milano) per fare un festìn aperitivo assieme con il dj set di Pablito El Drito!


Nessun commento:

Posta un commento