giovedì 25 settembre 2014

INKitchen - spazio indie e diy del Treviso Comic Book Festival

Come sempre curo lo spazio INKitchen del Treviso Comic Book Festival dedicato alle pubblicazioni indie e diy. Saremo aperti sabato 27 e domenica 28 con il solito orario 10-19! Quando volete una pausa relax sapete dove trovare rifugio!
Questi gli eventi in programma:

SABATO
ore 13 - Squaz discute de L'eredità, il suo nuovo fumetto fresco di stampa per GRRRz. Per questa super anteprima Anna Romanzin ci farà assaggiare alcune ricette tratte dal libro. Sì, Squaz ha fatto un libro di cucina a fumetti... ovviamente col suo stile irriverente! 
ore 15 - INKitchen 1 120 secondi a testa, i primi dieci gruppi ospiti dell'area indie&diy si presentano. E intanto si beve un caffè assieme.
ore 17 - Stripburger, una delle più importanti realtà indipendenti d'Europa si racconta attraverso una mostra e una delegazione di autori in arrivo da Ljubljana.
ore 18.30 - INKitchen 2 120 secondi a testa, altri dieci gruppi ospiti dell'area indie&diy si presentano. E intanto si fa un brindisi assieme.

DOMENICA
ore 14.30 INKitchen 3 120 secondi a testa, gli ultimi venti gruppi ospiti dell'area indie&diy si presentano. E intanto si mangia qualcosa assieme.
ore 18 - Massimo Giacon e Tiziano Scarpa con il loro spettacolo di musica e parole Il mondo così com'è.


Troverete fumetti e non solo di:

Nessun commento:

Posta un commento