mercoledì 5 marzo 2014

Come tutto ebbe inizio

Più di un anno fa ho iniziato a fare le interviste che poi sarebbero confluite nel libro. Sul blog di Ernestvirgola ho raccontato man mano quello che succedeva. È iniziato tutto così:

Tutto è cominciato perché un giorno l'ho incontrato, era tra gli organizzatori di una manifestazione dedicata all'editoria indipendente. E ovviamente l'ho scambiato per qualcun altro. Un qualcun altro che non avevo mai visto di persona, ma di cui sapevo tutta una serie di cose, qualcuno che, in teoria, sapeva anche tutta una serie di cose su di me, qualcuno di cui ero certa di ricordare il nome. Qualcuno con cui mi sarei potuta permettere la domanda "ma lo sai che stiamo andando a letto con lo stesso ragazzo?"... CONTINUA A LEGGERE.


Nessun commento:

Posta un commento